Scadenza domande "Contributo alle imprese"

Promemoria scadenza domande "Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla tassa sui rifiuti (Tari/Taric) 2020".

Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle domande per il "Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla tassa sui rifiuti (Tari/Taric) 2020" è fissato per il giorno lunedì 1 febbraio, alle ore 18:00.
Si sottolinea, inoltre, che le utenze non domestiche che non abbiano ottemperato al pagamento della Tari 2020 possono comunque presentare domanda. Tutte le informazioni sulle modalità e sui requisiti di partecipazione sono chiariti nelle FAQ ("Domande di Frequente Richiesta") pubblicate sul portale ufficiale della Regione Basilicata.

Per consultarle, potete cliccare sull'allegato proposto di seguito:

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'ufficio tributi del Comune di Tito dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 11:00, ai seguenti numeri 0971-796213-796220, oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.