Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Il responsabile aniticorruzione rende noto di aver avviato il procedimento per l'adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020.
La proposta elaborata verrà sottoposta all'approvazione della Giunta comunale entro il 31 gennaio 2018.
Si richiede, a tutti gli interessati, di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori e proporre buone pratiche, mediante una PEC formale (in alternativa è possibile presentare una comunicazione su carta, debitamente firmata e accompagnata da copia di un documento di riconoscimento, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tito).

Si informa che la proposta preliminare del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020 è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Tito nella sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Altri contenuti.
La consultazione pubblica si chiuderà il 29 gennaio 2018 alle ore 14:00.
Le note che perverranno entro detto termine saranno menzionate nello schema di piano che verrà proposto alla Giunta comunale.