Rimborso abbonamenti scolastici 2018/19

Gli studenti pendolari del Comune di Tito, il cui reddito familiare derivante da lavoro dipendente o da lavoro autonomo sulla base della situazione economica equivalente (Isee) non superi euro 11.305,00, possono presentare apposita richiesta di rimborso abbonamento per l’anno scolastico 2018-2019.
I benefici e i contributi sono concessi agli studenti che non ricevono o che non abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati dalle pubbliche amministrazioni per le medesime finalità.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 23 agosto 2019 corredate dai seguenti documenti:

1. Copia tessera di riconoscimento e tesserini d'abbonamento dei mesi per i quali si richiede il rimborso;
  2. Certificato di frequenza in carta semplice, per l'anno scolastico 2018-2019 con l'annotazione di essere stato ammesso alla classe successiva;
  3. Copia attestazione ISEE;
  4. Copia documento d’identità

La modulistica si può ritirare presso l’ufficio Urp del Comune oppure può essere scaricata dal collegamento in basso:

doc Modulo per rimborso abbonamenti