Concessione e gestione Casermetta, avviso pubblico

Comunicazione data di apertura buste offerta economica
Il responsabile del Servizio tecnico urbanistico ing. Angela Laurino rende noto che nella seduta pubblica del giorno venerdi 22 febbraio 2019 alle ore 12:00 presso la sede municipale del Comune di Tito alla Via Municipio n.1 a cura del Responsabile del Procedimento si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

***
Comunicazione data di apertura buste gara di appalto
Il responsabile del Servizio tecnico urbanistico ing. Angela Laurino rende noto che nella seduta pubblica del giorno lunedi 21 gennaio 2019 alle ore 12:00 presso la sede municipale del Comune di Tito alla Via Municipio n.1 a cura del Responsabile del procedimento si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
***

Avviso pubblico. Concessione della gestione della struttura “Casermetta” e della superficie boscata demaniale di particolare interesse ludico-turistico-ricreativo dell'area circostante.

In esecuzione della delibera di G.C. n.88 del 14/06/2018 e della propria determinazione N° 00730/2018 del 02/11/2018, il Responsabile del Servizio Tecnico Urbanistico del Comune di Tito, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di offerte per la gestione della struttura “CASERMETTA” e della superficie boscata demaniale di particolare interesse ludico – turistico - ricreativo dell’area circostante, di proprietà comunale.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Tito Ufficio protocollo, Via Municipio n. 1, tramite servizio Postale con raccomandata AR, ovvero consegnata a mano, entro le ore 12:00 del 10/12/2018, a pena di esclusione dalla stessa, la documentazione richiesta dal Disciplinare di gara a cui si rimanda per tutti gli approfondimenti. Termine di presentazione delle domande prorogato alle ore 12:00 del 20 dicembre 2018.

pdf comunicazione data di apertura delle buste per l'offerta economica
pdf comunicazione data di apertura delle buste della gara di appalto
pdf proroga del termine di presentazione delle domande
pdf leggi le faq