Graduatoria Buoni lavoro

Il Comune di Tito, con determinazione n. 126/2015, ha approvato la graduatoria di merito per i soggetti che hanno partecipato all'avviso pubblico emanato per l'attivazione di prestazioni di lavoro accessorio "Buoni lavoro".
Si ricorda che il Comune committente, con l'attivazione di prestazioni di lavoro accessorio, non instaura alcuna forma di contratto di lavoro subordinato trattandosi dello svolgimento di attività o compiti del carattere temporaneo e occasionale da parte del prestatore del lavoro e cioè del soggetto in possesso dei requisiti di legge.
Si invitano pertanto i primi 20 soggetti utilmente collocati nella graduatoria allegata a presentare presso l'ufficio protocollo dell'ente, la dichiarazione di disponibilità, che potrà essere scaricata qui o ritirata presso lo stesso ufficio, entro 10 giorni a decorrere dal 18 maggio 2015.
Il Comune di Tito si riserva la facoltà di attivare successivamente il numero di buoni lavoro necessario all'espletamento dei servizi utili all'ente.

Urp Comune di Tito
tel. 0971.796210 / 0971.796219 / 0971.796222