Iscrizione albo fornitori per imprese e professionisti

A decorrere dal 1° gennaio 2015, questa civica Amministrazione opera obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di acquisizione di beni e servizi gestita dalla Centrale di Committenza dell’Area Programma Alto Basento. In tal modo è possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa.

La piattaforma, raggiungibile a questo indirizzo, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

• Albo fornitori
  • Albo professionisti

seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma CUC al fine di procedere all’affidamento di servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Per ulteriori informazioni
Area tecnica oppure area amministrativa del Comune di Tito.

Sede e contatti
Centrale di Committenza dell’Alto Basento,
c/o Area Programma Alto Basento
via Maestri del lavoro, 19 – Potenza
tel. 0971.499111, fax 0971.499233
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

» Il link per accedere alla piattaforma

doc Modello domanda di iscrizione