Scambio culturale Tito-Assuncion

Avviso pubblico per la selezione di n. 10 partecipanti al progetto scambio culturale Tito-Assuncion (Paraguay)
L'associazione culturale Ri-Crea, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Tito, la Regione Basilicata - Ufficio internazionalizzazione e promozione dell'immagine - con l'intervento della Federazione dei Lucani in Paraguay, intende attuare un PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE avente la finalità di avvicinare attraverso la conoscenza personale, linguistica e turistica del territorio i giovani di Tito con i giovani provenienti dal Paraguay in quanto, figli di emigrati le cui famiglie hanno dovuto lasciare il proprio paese per motivi di lavoro e trasferirsi all'Estero.

Durata: max 10 gg. nel periodo compreso dal 1° marzo al 31 marzo 2015.
(Il periodo di scambio Assuncion-Tito si terrà invece dal 1° giugno al 30 giugno 2015)

Scadenza presentazione domande: 10 dicembre 2014, ore 19

pdf Avviso pubblico scambio culturale