Tirocini formativi Giovani&Imprese

Pubblicato dalla Regione Basilicata l'Avviso pubblico Long list Giovani & Imprese.
I laureati, residenti in Basilicata, fino a 35 anni, con una specializzazione post laurea (Master di I o II livello o Dottorato di Ricerca) o con esperienza professionale, almeno biennale, disoccupati o inoccupati, possono presentare domanda per l'iscrizione alla "Long List Giovani&Imprese", che prevede la successiva attivazione di tirocini retribuiti, della durata di 6 mesi, in imprese lucane, finalizzati a realizzare progetti di innovazione sviluppati con il supporto di Basilicata Innovazione.

Scadenza presentazione domande: la candidatura dovrà essere presentata telematicamente sul Portale Bandi della Regione Basilicata entro le ore 13 del 29 ottobre 2014.
Per maggiori informazioni, consulta l’Avviso Pubblico Long List Giovani&Imprese