Buon anno scolastico 2014/2015

Da parte di tutta l'Amministrazione comunale di Tito l'augurio più grande, in questo inizio di anno scolastico, va a tutti i bambini e i ragazzi, con l'auspicio che siano sempre curiosi e assetati di conoscenza.
Buon lavoro a tutti gli insegnanti. Sempre pronti ad affrontare le difficoltà e le responsabilità del proprio ruolo, in particolar modo in questo periodo, e a interpretare i continui cambiamenti della società.
Grazie a tutto il corpo non docente, per la continua collaborazione nel rendere la nostra scuola sempre migliore.

L'Amministrazione comunale presterà costantemente massima attenzione alle esigenze del mondo scolastico, ben consapevole del fondamentale ruolo della scuola nella formazione di generazioni che rappresentano il futuro della nostra comunità e con le quali intende avviare un percorso di partecipazione attiva e di dialogo anche mediante l'istituzione del Consiglio comunale dei ragazzi, che vedrà la scuola principale protagonista. Cercherà sempre, inoltre, di rendere più confortevoli e sicure le strutture che ospitano le attività scolastiche. Di seguito, il riepilogo degli interventi di ordinaria manutenzione effettuati prima dell'inizio di quest'anno scolastico.
pdf Interventi eseguiti sugli edifici scolastici, anno 2014

Il sindaco