Sospensione della circolazione su strada del Monte Carmelo

Si rende noto alla cittadinanza che, in occasione della manifestazione religiosa in onore della Madonna del Carmine, con ordinanza n.22/12 P.L. del 6 maggio 2014, è stata disposta la sospensione della circolazione sulla strada comunale del Monte Carmelo.
Pertanto, il giorno 11 maggio 2014, la circolazione su tale strada sarà così regolamentata:

• dalle ore 10:30 alle ore 13:00, divieto di transito sulla strada comunale "Monte Carmine" (direzione cappella), eccetto veicoli a servizio delle persone invalide, veicoli di soccorso, forze di polizia e/o altri soggetti autorizzati;
  • dalle ore 10:30 alle ore 11:30, divieto di transito sulla strada comunale "Monte Carmine" (direzione Tre Croci), eccetto veicoli a servizio delle persone invalide, veicoli di soccorso, forze di polizia e/o altri soggetti autorizzati.

pdf Ordinanza 22/12 del 6 maggio 2014