Paolo Fresu quintet & Daniele di Bonaventura

paolo-fresuCecilia, centro per la creatività di Tito
8 dicembre 2013, ore 21

ingresso euro 25 (+3 diritti di prevendita)

Paolo Fresu
Tino Tracanna
Roberto Cipelli
Attilio Zanchi
Ettore Fioravanti
ospite: Daniele Di Bonaventura

Info
tel. 0971.796219

Prevendita
Gelateria Oliveto, via Sandro Pertini, Tito Scalo
Auchan di Tito Scalo, stand Fiamma Lucana

I biglietti per il concerto del Paolo Fresu Quintet a Tito sono disponibili in prevendita al prezzo di 28 euro (25 + 3 d.p.) presso il botteghino del Cecilia nei giorni:
martedì' 3 dicembre, dalle ore 17,30 alle 20,00
venerdì 6 dicembre, dalle ore 18,00 alle 22,00

È possibile acquistare il biglietto in prevendita anche on line sul sito www.go2.it e su tutto il territorio nazionale presso i rivenditori indicati sullo stesso sito.
I biglietti eventualmente non venduti in prevendita saranno disponibili, fino ad esaurimento posti, al botteghino del Cecilia la sera del concerto (8 dicembre) al prezzo di 25 euro.
Tutti i posti sono numerati.