32° Giro ciclistico della Basilicata

Si avvisa la cittadinanza che in data sabato 21 settembre 2013 in questo Comune si terrà la 2a Tappa del 32° Giro ciclistico internazionale di Basilicata.
La manifestazione interesserà la sona industriale Tito Scalo, dove è prevista la partenza (Agorà Shopping Village), e il centro abitato di Tito, dove è previsto l'arrivo (Via Roma).
Quindi il 21 settembre 2013:

• dalle ore 15:00 alle ore 16:00 sarà temporaneamente sospesa la circolazione e la sosta nell'area industriale interessata dal circuito;
  • dalle ore 15:30 alle ore 20:00 sarà temporaneamente sospesa la circolazione e la sosta nel centro abitato di Tito interessato dal passaggio della carovana.

Le strade interessate dal passaggio della carovana, per il tempo strettamente necessario, verranno chiuse alla circolazione. Per cui si invitano gli utenti della strada a scegliere percorsi alternativi. È gradita la collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.