Concessione impianti sportivi località Fondovalle

Il Responsabile del Servizio
visto il regolamento per la concessione in uso e in locazione dei beni comunali;
vista la delibera della G.C. n. 38 del 05.06.2013;
rende noto che l'Amministrazione comunale intende concedere in gestione gli impianti sportivi comunali ed aree circostanti:

• campo da tennis località Fondovalle;
  • campo di calcio a 5 località Fondovalle.

Condizione essenziale per l'affidamento in concessione è che il soggetto che si propone alla conduzione degli impianti si obblighi ad eseguire, a proprie spese, almeno gli interventi di miglioramento di seguito descritti, con la previsione del costo minimo stimato dall'Ufficio tecnico di questo comune.
Scadenza presentazione offerte: 24 giugno 2013, ore 12:00

Rimozione della recinzione ammalorata e sistemazione e/o sostituzione dei pali in ferro esistenti € 2.500,00
Ristrutturazione ingresso campo di calcetto (cancello in ferro) € 500,00
Sistemazione cordolo in cls € 1.000,00
Saldatura porta e sostituzioni reti porte campo di calcetto € 650,00
Sostituzione massetto e relativa pavimentazione del campo di calcetto per il ripianamento dell'avvallamento venutosi a creare nella parte sud – ovest del rettangolo di gioco € 1.500,00
Tinteggiatura, con vernici adeguate, pavimento campo da tennis € 500,00
Ripresa intonaco cordolo € 1.000,00
Pulizia aree limitrofe € 500,00

Possono partecipare tutti gli operatori economici e non.
L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 24 giugno 2013, in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi, che dovrà contenere una proposta per l'utilizzo della struttura, contenente sia il progetto degli interventi che la proposta di gestione, contemplando, eventualmente, un canone per la gestione.

Il responsabile del Servizio
Rocco Laurino