Soggiorno balneare anziani

Per la stagione estiva 2013 l'amministrazione comunale intende organizzare un soggiorno balneare per anziani pensionati residenti nel Comune di Tito, età minima 60 anni, per il periodo che intercorre tra il 23 giugno 2013 al 05 luglio 2013.
È prevista una quota a carico dell'utente. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre il 19 aprile 2013, servendosi dei modelli da ritirarsi presso l'Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Tito corredata dal certificato medico attestante l'autosufficienza dell'anziano e che il soggiorno marino non è pregiudizievole allo stato di salute dello stesso, la situazione reddituale riferita alla dichiarazione anno 2012 redditi 2011.