Garage interrati "Le Mimose", bando acquisto area e struttura

Il Responsabile del Servizio, vista la propria determinazione n.397 del 16 novembre 2012, rende noto

• che quest'Amministrazione procederà alla vendita, dell'area e della struttura catastalmente individuata dalla particella n. 1738 sub 3 del foglio n.32, da destinare a parcheggi interrati, realizzata nella lottizzazione "Le Mimose" secondo le modalità contenute nel relativo bando;
  • che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 18 dicembre 2012.

Prezzo di vendita
Il prezzo base di vendita dell'area e della struttura in oggetto, è stato determinato, complessivamente, in euro 120.000,00 (centoventimila) nello stato di fatto in cui la stessa risulta realizzata.

pdf Il bando integrale

geom. Benito Oddone, Ufficio Tecnico comunale, tel. 0971 796208