Affidamento in concessione campetti in località Fondovalle

Il Responsabile del Servizio
Visto il regolamento per la concessione in uso e in locazione dei beni comunali;
Vista la delibera della G.C. n. 86 del 14.11.2012;
RENDE NOTO
che l'Amministrazione comunale intende concedere in gestione sociale gli impianti sportivi comunali:

• campo da tennis località Fondovalle;
  • campo di calcio a 5 località Fondovalle.

Condizione essenziale per l'affidamento in concessione è che il soggetto che si propone alla conduzione degli impianti, si obblighi ad eseguire, a proprie spese, interventi di miglioramento agli stessi.
Possono partecipare federazioni sportive, enti di promozione sportiva, società sportive, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero.
La manifestazione di interesse alla concessione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 novembre 2012, in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi, che dovrà contenere una proposta di massima per l'utilizzo della struttura.
Qualora perverranno più manifestazioni di interesse, l'Amministrazione comunale si riserva di avviare apposita procedura negoziale.