Ricerca alloggi sfitti

Questo Comune, in relazione ai lavori di bonifica, rimozione e smaltimento dei prefabbricati in località Calvario e alle procedure di sgombero degli stessi, con deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 27 giugno 2012 ha adottato una serie di iniziative tese ad agevolare le famiglie interessate dallo sgombero e per sostenerle nell'impegno al reperimento di alloggi adeguati. Fra le altre, sono previste agevolazioni fiscali per coloro che concedono in fitto le proprie abitazioni alle famiglie interessate dalla sgombero dei prefabbricati di via Calvario.
Pertanto, tutti i proprietari di alloggi sfitti, nell'abitato di Tito, possono esprimere, entro il 18 agosto 2012, la propria disponibilità a concederli in fitto alle famiglie interessate dallo sgombero dei prefabbricati di via Calvario. La dichiarazione di tale disponibilità potrà essere formalizzata presso l'ufficio URP del Comune di Tito, negli orari d'ufficio.

Il responsabile del servizio
Rocco Laurino