Messaggio di Benvenuto del Sindaco

Anche il  nostro paese è da oggi nel grande mondo del Web con un nuovo Portale che apre le porte della nostra Amministrazione Comunale e della Rete Civica del Comune di Tito.

Questo strumento innovativo, ci consentirà di dialogare in tempo reale con voi cittadini, costruire nuovi rapporti di solidarietà, lavorare

insieme per il bene della collettività, conoscere i progetti, le attività, le decisioni prese dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.
Le informazioni semplificheranno l'accesso agli uffici e avvicineranno il cittadino-utente alla Pubblica Amministrazione.

L'Obiettivo è quello di migliorare il servizio anche grazie alle indicazioni, ai suggerimenti che voi, navigatori del web , saprete darci.

Il sito verrà costantemente aggiornato con l'obiettivo di renderlo sempre più completo e più ricco di contenuti. Un portale cittadino si alimenta per creare una vera piazza telematica, aperta a tutti e da tutti costantemente aperta, un luogo virtuale in cui mettersi in collegamento, conoscersi e confrontarsi. E inoltre costituisce una grande opportunità di presentare sul Web i molteplici aspetti della nostra comunità cittadina, dagli enti e istituzioni pubbliche, alle associazioni economiche e sociali, dall'associazionismo al volontariato, sociale e culturale, di cui Tito è ricco.

Non mi resta che augurarvi una buona “navigazione”.

Pasquale Scavone