Servizio Navetta per scuola primaria Tito Scalo

A partire dal 18 novembre 2020, la scuola primaria di Tito Scalo verrà trasferita presso i locali dell'Hotel Santa Loja, per consentire i lavori di adeguamento e ampliamento del plesso di via A. Segni.

Pertanto, tutti i genitori degli alunni residenti nelle zone limitrofe all'attuale plesso scolastico di via A. Segni (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: via Segni, via Scalo Ferroviario, via Gronchi, via Einaudi, via Saragat) che attualmente non usufruiscono del servizio di trasporto scolastico possono fare richiesta di utilizzo del servizio. Il servizio non verrà garantito in modalità "porta a porta" ma con modalità di unico punto di raccolta presso Piazza della Repubblica, sia all'andata sia al ritorno. L'orario puntuale del servizio verrà comunicato alle famiglie richiedenti prima della data prevista del 18 novembre 2020.

Le istanze possono essere presentate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tito o inviate via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il servizio sarà garantito nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di contrasto del contagio da Covid-19

MODULO TRASPORTO TITO SCALO