Avviso per l'accesso al social market Pane Quotidiano

pane quotidiano social market w458

Che cos’è il Social Market “Pane Quotidiano”?
Il Social Market “Pane Quotidiano” è un progetto promosso dall’Amministrazione comunale che mira alla creazione di uno scaffale sociale attraverso la raccolta di beni alimentari e di prima necessità da distribuire alle persone singole e alle famiglie che versano in condizioni di difficoltà. Negli spazi di “Pane Quotidiano” il bisogno di quanti hanno necessità di assistenza alimentare può incontrare l’esigenza di chi gestisce le eccedenze alimentari e di chi desidera contribuire a rafforzare la rete di solidarietà sociale della propria comunità.
A chi è rivolto?
A tutte le persone sole o nuclei familiari che vivono in situazioni temporanee di disagio socio-economico.
Quali sono i requisiti?
1. ISEE riferito all’anno precedente inferiore a 7.500 €;
2. ISEE compreso tra 7.500 € e 12.000 € per nuclei familiari in cui sono presenti minori
ed entrambi i genitori risultano disoccupati;
3. ISEE compreso tra 7.500 € e 12.000 € per persone separate o divorziate con figli minori affidati con assegno di mantenimento inferiore a 300,00 € mensili per ogni minore.
Come presentare la domanda?
Puoi scaricare il modello di domanda dal sito www.comune.tito.pz.it o ritirarlo presso gli uffici comunali e restituirlo via e-mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente allo sportello dei servizi sociali presso il Municipio.
Comune di Tito 0971.796211
Assistente sociale dott.ssa Filomena Salvia 0971.796207

pdf Regolamento social market "Pane Quotidiano"
doc Domanda di accesso al social market "Pane Quotidiano"