Emergenza Coronavirus. Servizio di assistenza

Il Comune di Tito, in collaborazione con la cooperativa Insieme, la Protezione civile "Aquile lucane" e il Forum dei giovani, attiverà un servizio di assistenza agli anziani, alle persone affette da patologie croniche o immunodepresse, a chiunque ne abbia la necessità per i quali, secondo le disposizioni per il contenimento di Covid-19, è fortemente raccomandato non uscire dalle proprie abitazioni.

Il servizio riguarderà la consegna della spesa a domicilio, dei medicinali, di ricette mediche e tutto ciò che riguarda le necessità primarie.

Per poter usufruire del servizio è necessario comunicare il proprio nominativo e il proprio contatto telefonico ai seguenti numeri:
Comune di Tito 0971.796211
Cooperativa insieme 0971.798285