Referendum costituzionale 2020, nomina degli scrutatori

Aggiornamento: In relazione alla misura per il contrasto, il contenimento, l’informazione e la prevenzione del diffondersi del virus Covid-19, le operazioni connesse al procedimento referendario sono sospese. Non si procederà, pertanto, alla nomina degli scrutatori prevista per le ore 10 del 7 marzo.

Il giorno 7 marzo 2020 alle ore 10:00, presso la sala consiliare del Comune di Tito, la Commissione elettorale comunale, in pubblica adunanza, procederà alla nomina degli scrutatori mediante selezione a mezzo sorteggio di n. 21 scrutatori effettivi e n. 21 supplenti per le prossime consultazioni referendarie.

Il responsabile del servizio elettorale comunale
Francesco Laviero Tunisi