Sgombero neve e spargimento sale, modalità di intervento e norme di comportamento

Avviso alla cittadinanza
Le precipitazioni nevose sono eventi atmosferici, non sempre prevedibili, che per le loro caratteristiche provocano disagi e difficoltà su porzioni di territorio spesso molto estesi, coinvolgendo la totalità delle persone e delle attività che su questo insistono. Questo richiede che in caso d’evento nevoso tutti debbano contribuire per ridurre al massimo i disagi. Nell'avviso si elencano alcune modalità di intervento in caso di emergenze determinate da precipitazioni nevose con una serie di norme di comportamento.

pdf Avviso alla cittadinanza sgombero neve e spargimento sale

Informazioni e segnalazioni
Si ricorda che la viabilità comunale è in capo alla Polizia locale. Per qualsiasi informazione o per segnalare disagi, contattarla al numero di telefono 0971.796236

Le comunicazioni sulle eventuali chiusure delle scuole verranno diramate attraverso il sito ufficiale del Comune di Tito.