Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e dotazioni tecnologiche 2019/20

Si invitano le famiglie con figli iscritti in Basilicata alla scuola secondaria statale o paritaria di primo e secondo grado, di prima fascia con un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) fino a € 15.748,78, e di seconda fascia con indicatore Isee fino a € 19.000,00, a presentare, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tito, la richiesta di erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020.
La domanda di richiesta di rimborso dovrà essere presentata improrogabilmente entro le ore 12 del 20 dicembre 2019 secondo le modalità descritte nel bando.

doc Modello di domanda
pdf Il bando completo