Avviso per iniziative culturali che si intendono realizzare a Tito

Entro il 5 luglio 2019, presso l'ufficio protocollo, le associazioni, enti privati, società sportive, fondazioni, enti pubblici, persone fisiche residenti o presenti nel territorio del comune di Tito (anche in rappresentanza di comitati di quartiere), dovranno far pervenire le richieste per iniziative culturali ai sensi del Regolamento per la concessione di patrocini e contributi ad associazioni ed operatori culturali che intendono realizzare fino al 31 ottobre 2019.

Al modulo è necessario allegare:
1. Dettagliata descrizione dell'attività e/o dei programmi da realizzare, con la relativa previsione di spesa;
2. Indicazione delle risorse finanziarie, ivi compresi gli eventuali introiti derivanti da vendita di biglietti, sponsor, contributi di altre associazioni e delle strutture organizzative disponibili;
3. Documentazione attestante il possesso dei requisti richiesti (copia conforme all'originale dello statuto e dell'atto costitutivo se non iscritti all' Albo comunale delle associazioni e del volontariato, in caso di privati il curriculum vitae);
4. Dichiarazione che l'iniziativa o attività non ha scopo di lucro.

Si invitano le associazioni a predisporre in tempo congruo le necessarie richieste di occupazione di suolo pubblico, indirizzate all'Ufficio tecnico del Comune di Tito, e le relative autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande, qualora prevista.
Ai fini dell'erogazione dei contributi, non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data del 05 luglio 2019.

doc Modulo richiesta patrocinio, sovvenzioni, contributi e vantaggi economici