Punti di raccolta trasporto scolastico

Si comunica che,  considerate le condizioni climatiche avverse e, di conseguenza, considerato che determinate zone del paese possono essere difficilmente raggiungibili a causa della presenza di ghiaccio, al fine di garantire la continuità didattica, il trasporto scolastico per la giornata di oggi, martedì 12 marzo, sarà organizzato per punti di raccolta (per il solo viaggio di andata) secondo lo schema di seguito riportato, nel solo territorio di Tito Scalo. In questo modo si garantisce maggiore sicurezza ai bambini trasportati, sebbene tutti i mezzi siano dotati di pneumatici da neve e/o catene.

- Per tutti i bambini di C.da Fraschete zona agriturismo  Pannocchia-Hotel Santa Loja (ore 7.45 circa)
- Per tutti i bambini residenti in C.da Tora- Zona depuratore (ore 7.30)
Per avere maggiori informazioni in merito o per segnalare particolari situazioni si possono contattare gli autisti di riferimento:
Massimiliano 3483359263
Donato 3288233488