Progetto "Pane Quotidiano": una colletta alimentare

Sabato 2 marzo 2019, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20, il Progetto “Pane Quotidiano” organizza e promuove una colletta alimentare di prodotti a lunga conservazione.
Grazie alla direzione del Polo Acquisti Lucania e del gruppo di distribuzione IperSimply di Tito Scalo, operatori e volontari del progetto di recupero eccedenze alimentari di cui sopra, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Tito e gestito in collaborazione con la Pro Loco “Gli Antichi Portali”, saranno presenti per ricevere le donazioni di quanti vorranno dare il loro contributo a sostegno del progetto stesso. I prodotti donati saranno successivamente consegnati ai nuclei familiari aderenti a “Pane Quotidiano”, progetto attivo presso gli spazi della Biblioteca Comunale “L. Ostuni” di Tito in via Convento.
Si comunica, inoltre, che gli spazi dedicati al progetto sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 16 alle ore 18. In questi giorni chiunque può consegnare agli operatori la propria donazione di cibo a lunga conservazione.
Per informazioni sull’iniziativa e sul progetto, telefonare al numero 349.8232777