Assistenza domiciliare anziani

Avviso e modulo di richiesta del Servizio assistenza domiciliare agli anziani del Comune di Tito (SAD)
Con il presente avviso si rende noto che può essere presentata istanza per l'ammissione assistenza domiciliare agli anziani (SAD) del Comune di Tito.

Gli interessati possono presentare domanda compilando l’apposito modello (allegato b) disponibile presso l’ufficio Servizi Urp del Comune di Tito a partire dal 21 gennaio 2019 o scaricabile qui in basso.
Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tito, complete della documentazione sopra indicata, entro il 21 febbraio 2019.

I requisiti di accesso al Servizio sono:

1. aver compiuto 65 anni di età;
  2. residenza nel Comune di Tito;
  3. parziale o totale non autosufficienza, opportunamente documentate.

Ufficio Urp 0971.796222

pdf Avviso completo
pdf Regolamento
doc Allegato b. Modulo di richiesta di servizio di assistenza domiciliare anziani