Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo 2018/2019

Si invitano le famiglie con figli iscritti alla scuola secondaria di primo e secondo grado, di prima fascia con un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) fino a € 11.305,72, e di seconda fascia con indicatore Isee fino a € 15.748,78, a presentare, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tito, la richiesta di erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2018/2019.
La domanda di richiesta di rimborso dovrà essere presentata improrogabilmente entro il 31 ottobre 2018.

Si precisa che i richiedenti dovranno compilare il modello e allegare  copia della fattura di spesa sostenuta, del documento di riconoscimento e attestazione Isee.
(N.B. comunicazioni incomplete o fuori termine non saranno prese in considerazione).

doc Modello di domanda
pdf Il bando completo