Rimborso quota variabile TARI

Si invitano gli aventi diritto (contribuenti TARI con abitazione e pertinenza/e) ad inoltrare richiesta di rimborso, relativa alla quota variabile calcolata e versata oltre che sull’abitazione principale anche sulle pertinenze, utilizzando il modulo predisposto dall’Ufficio Tributi, nel quale vengano riportati gli estremi catastali delle pertinenze interessate e l’importo relativo alla quota variabile da rimborsare.
Gli anni interessati al rimborso vanno dal 2014 al 2017.
La somma da rimborsare sarà portata in compensazione sul primo ruolo utile TARI.
I modelli di domanda sono scaricabili da questo link e disponibili presso l’Ufficio Tributi, che si renderà disponibile a fornire le notizie utili per una corretta compilazione.

docScarica e compila la domanda di rimborso Tari