Rimborso abbonamenti anno scolastico 2017/2018

Gli studenti pendolari del Comune di Tito, il cui reddito familiare derivante da lavoro dipendente o da lavoro autonomo non superi i limiti determinati sulla base della situazione economica equivalente (Isee), valido e non superiore a euro 11.305,00, sono invitati a presentare apposita richiesta di rimborso abbonamento per l’anno scolastico 2017-2018.

I benefici e i contributi sono concessi agli studenti che non ricevono, o che non abbiano ricevuto, analoghi benefici erogati dalle pubbliche amministrazioni per le medesime finalità.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 21 settembre 2018, corredate dai seguenti documenti:

1. Copia tessera di riconoscimento e tesserini d'abbonamento dei mesi per i quali si richiede il rimborso;
  2. Certificato di frequenza in carta semplice, per l'anno scolastico 2019-2019 con l'annotazione di essere stato ammesso alla classe successiva;
  3. Copia attestazione Isee;
  4. Fotocopia documento d’identità

La modulistica si può ritirare presso l’ufficio URP oppure scaricare qui.