Avviso valore venale aree edificabili

Si comunica che la tabella riassuntiva dei valori delle aree edificabili approvata con D.G.C. n.22/2018 riporta, esattamente alle righe individuate nelle zone 8, 9, 27, 35, 36, 37 della colonna indicata come “valore area senza criticità specifiche”, la presenza di un errore materiale commesso nella digitazione del relativo indicatore del valore difforme al dato di partenza approvato con D.G.C. n.56 del 28/04/2016 e che pertanto la tabella di riferimento per l’autoliquidazione ai fini dei valori venali dell’aree edificabili del Comune di Tito per l’anno 2018, epurata dei relativi errori, è la quella pubblicata nel presente avviso.

Si comunica, tra l’altro, ai contribuenti che abbiano già versato la prima rata di acconto sulla base degli indicatori errati riportati nella tabella approvata con D.G.C. n.22/2018 che potranno a conguaglio autoliquidare il saldo corrispondente ai valori corretti inseriti nella tabella di seguito pubblicata.

pdf Valori aree edificabili maggio 2018