Gestione della biblioteca comunale “Lorenzo Ostuni”

Avviso pubblico.
Il comune di Tito intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi sociali di interesse generale ad organizzazioni di volontariato e ad associazioni di promozione sociale iscritte nell’apposito Albo comunale. L’attività sarà regolamentata da apposita convenzione che verrà stipulata solo con associazioni in possesso dei requisiti richiesti dall'avviso e che abbiano adeguata capacità tecnica e professionale.
L’Amministrazione comunale di Tito assume comunque su di sé l’onere di garantire il pagamento delle utenze (luce e gas) nonché provvedere alla manutenzione e alla pulizia dei locali stessi per due volte al mese; ulteriori costi di pulizia rimangono a carico dell’Associazione.

Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2018, ore 12:00
La scadenza è stata prorogata al 18 giugno 2019, ore 12:00

pdf scarica l'avviso completo
pdf scarica lo schema convenzione
pdf scarica il modello A
pdf scarica il modello B

Info
tel. 0971796211 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.