Soggiorno balneare anziani

Per la stagione estiva 2018, l’amministrazione comunale intende organizzare un soggiorno balneare per anziani pensionati residenti nel Comune di Tito, di età minima 60 anni, per il periodo dal 17 giugno al 29 giugno con rientro il 30 giugno 2018, presso l'hotel Fenix in località San Benedetto del Tronto (Marche).
È prevista una quota a carico dell’utente.
Il contributo comunale sarà ripartito in base al reddito ISEE saranno privilegiate le persone sole, se le domande pervenute saranno superiori al numero verrà stilata una graduatoria, qualora ci fosse la disponibilità di posti potranno partecipare anche quelli con reddito ISEE superiore a 25.000 contribuendo alla spesa per intero.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre l'11 maggio 2018, servendosi dei modelli da ritirare presso l’Urp (ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Tito, corredata dal certificato medico attestante che il soggiorno marino non è pregiudizievole allo stato di salute.