Intervento di miglioramento del tracciato della pista ciclopedonale

Approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica inerente l' “intervento di miglioramento del tracciato della pista ciclo pedonale”. Variante allo strumento urbanistico ex artt.10,11 e 19 del d.p.r. n.327/2001 comportante l’apposizione del vincolo preordinato all'esproprio ed adozione.

Presso la Segreteria comunale e presso l'Ufficio tecnico è depositata la delibera del Consiglio comunale n.11 del 27/03/2018, unitamente agli elaborati.
Chiunque può prendere visione dei relativi atti di progetto e presentare eventuali opposizioni all'ufficio di protocollo del comune, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione.

pdf Prot. 5686/2018 / Il responsabile del Servizio tecnico urbanistico