M'illumino di meno

milluminodimeno w458

Anche il comune di Tito, come di consueto, aderisce a M’illumino di meno, iniziativa di sensibilizzazione sul risparmio energetico ideata dalle trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Rai RadioDue. In particolare, nella giornata di domani 23 febbraio, si spegneranno le luci che illuminano il Palazzo civico di piazza del Seggio.
Quest'anno l'iniziativa festeggia il compleanno del Protocollo di Kyoto, il tentativo dell'umanità di salvare la Terra dalla distruzione indotta dai cambiamenti climatici.
Un'iniziativa simbolica e concreta, spegnere le luci e testimoniare il proprio interesse al futuro dell'umanità, che è diventata subito molto partecipata.