Bando pubblico per l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati, anno 2018

La responsabile del servizio Atti Generali informa che il 28 febbraio 2018 scade il termine per l presentazione della domanda relativa alla concessione dei contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, così come previsto dalla L.R. n. 7/97.

Possono presentare istanza:

• i soggetti portatori di handicap riconosciuti invalidi totali con difficoltà di deambulazione dalle competenti AA.SS.LL.
  • le persone disabili con menomazione o limitazioni funzionali permanenti, ivi compresa la cecità

che abbiano effettiva (residenza), stabile ed abituale dimmora nell'immobile in cui si interviene.

pdfscarica il bando completo
pdfscarica il modulo per la domanda