Green economy, manifestazione d'interesse

Manifestazione d'interesse per l'individuazione dei soggetti pubblici privati disponibili a collaborare per l'innovazione, la crescita, la promozione e lo sviluppo della Green economy del Comune di Tito. Progetto "Green Communities - Smart City - Tito".

Le manifestazioni di interesse, redatte in carta semplice e in lingua italiana, dovranno essere sottoscritte dal proponente e dovranno essere inviate a mezzo raccomandata o posta elettronica con il seguente oggetto: “Progetto GREEN COMMUNITIES – SMART CITY - TITO”, inderogabilmente entro il 28/02/2018 per la prima finestra ed una seconda finestra da aprire il 01/06/2018 che terminerà il 31/07/2018.
Alla manifestazione di interesse dovranno essere altresì allegate:

• Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali forniti: I dati personali forniti con le domande di partecipazione al bando saranno trattati nel rispetto del diritto alla protezione dei dati personali e dei diritti alla tutela della riservatezza e dell’identità personale ai sensi del D. L.vo n. 196/2003 per le sole finalità connesse all’esecuzione del presente bando.
  • Nome, numero di telefono, indirizzo postale e indirizzo e-mail del referente del progetto.

pdf Scarica il Regolamento completo

pdf Visualizza la delibera