Comune di Tito

Procedura esplorativa per l'individuazione di aree edificabili

Si avvisa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico Urbanistico n.00017/2018 del 24/01/2018 è stata avviata la procedura esplorativa pubblica, con l’approvazione dell’avviso allegato, allo scopo di verificare l’effettivo interesse dei proprietari di terreni individuati dal vigente R.U. come “Area Edificabile” nella zona individuata nelle aree ricomprese nei servizi territoriali di cui all’Art. 20.9 – Zone F2D1, F2D2 , F2C e F2B– Area Extraurbana -Servizi generali in corso di attuazione del Piano Particolareggiato del Regolamento Urbanistico alla retrocessione dai diritti edificatori da questi oggi generati.

I soggetti interessati a formulare la proposta di riclassificazione/retrocessione di aree edificabili possono inoltrare adeguata istanza utilizzando l’apposito Modello predisposto entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Si chiarisce che la presentazione della segnalazione non attribuisce alcun automatico diritto all’accoglimento della riclassificazione dell’area mediante variante urbanistica, di esclusiva competenza del Consiglio Comunale.

pdf Scarica l'avviso
doc
 Scarica il modello

Torna ad inizio pagina
©2008-2024 Comune di Tito - Realizzato da Generazione Zero / Webmega -Internet Solutions-