Contributi economici a favore dei cittadini nefropatici o affetti da talassemia e altre patologie del sangue

Si rende noto
che i cittadini interessati all’erogazione del CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI CITTADINI NEFROPATICI O TALASSEMICI O ALTRE PATOLOGIE DEL SANGUE, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale richiamata, potranno presentare ISTANZA PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ANNO 2018.
La Legge Regionale n. 18 del 11.05.2015, come da ultimo modificata ed integrata per effetto della L.R. 47 del 27.10.2015 e della DGR n. 1485 del 17.11.2015, ha rivisitato i parametri di reddito per l’accesso ai contributi e l’entità del contributo. Per maggiori dettagli si rimanda al bando in allegato.

Presentazione domande
Le istanze, debitamente compilate e corredate della documentazione prevista, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tito, in modalità cartacea o via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 26 febbraio 2018, allegando al modello compilato:

- Certificazione medica
- Attestazione ISEE 2018
- Fotocopia documento valido di identità del richiedente

Le istanze presentate successivamente alla scadenza dell’avviso allegato saranno ammesse al beneficio, nel rispetto dei requisiti previsti, a decorrere dal primo giorno del mese successivo alla presentazione dell’istanza stessa, nel rispetto delle disposizioni regionali in materia.
Si provvederà alla liquidazione dei benefici economici assegnati con successivi e separati atti della scrivente, ad avvenuto accredito dei fondi relativi da parte della Regione Basilicata.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso gli uffici amministrativi del comune.

pdf Bando
doc Modulo affetti da nefropatia