Avviso per aderire all'Associazione Musicale Bandistica E. Guerriero"

L’Associazione Musicale Bandistica “E.GUERRIERO” Città di Tito invita i cittadini che desiderano partecipare e sostenere le attività socioculturali della banda ad aderire all’organismo.
La richiesta di adesione dovrà pervenire entro il 30 novembre 2017

•  presso la sede amministrativa in Vico II Mazzini n.8
  •  prendendo accordi contattando il numero 328/7734562

La quota di adesione annuale è di € 30,00 che dovranno essere versati contestualmente all’accettazione dell’adesione in contanti, verrà rilasciata relativa ricevuta.
L’istanza dovrà contenere gli elementi essenziali del richiedente, recapiti telefonici, l’indirizzo mail a cui inviare le comunicazioni.
A tal fine è stato predisposto un modulo scaricabile dalla pagina Facebook dell’Associazione, dal sito comunale oppure contattando il numero sopraccitato.

Maggiori informazioni sono disponibili su questa pagina facebook e/o telefonando al n. 3287734562 (sig.ra Antonella Pinto).
Considerato il valore sociale ed educativo oltre che rappresentativo della banda, l'associazione attende dalla comunità una particolare attenzione.

Scarica il modulo per richiedere l'iscrizione all'Associazione Musicale Bandistica