Elenco telematico aperto dei fornitori

Avviso pubblico: istituzione dell’elenco telematico aperto degli operatori economici, dei fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori

Sul portale della Centrale Unica di Committenza tra i comuni di Tito, Brienza, Sant’Angelo Le Fratte, Sasso di Castalda e Satriano di Lucania, è stato pubblicato in data 1° agosto 2017 l’avviso pubblico per l’istituzione dell’elenco unico telematico degli operatori economici perla Centraledi Committenza e gli Enti aderenti.
L’Elenco è aperto ed entra in vigore dal quindicesimo giorno successivo alla sua pubblicazione sul profilo del committente della CUC, www.centralecommittenzatito.it
Gli elenchi, eventualmente in vigore presso i singoli enti aderenti, perdono efficacia dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del suddetto avviso. Eventuali richieste di chiarimento possono essere inoltrate accedendo, attraverso il profilo del committente della CUC, all’area riservata all’operatore economico, sezione area personale, ovvero inviando una PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile dell’Elenco è il geom. Antonio Dolce,