Albo fornitori

Si avvisa che avendo questo comune aderito alla Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Tito, Brienza, Satriano di Lucania, Sant’Angelo Le Fratte e Sasso di Castalda, l’albo dei fornitori sarà d’ora in poi gestito direttamente dall’Ufficio Comune della C.U.C.
L’avviso pubblico per l’istituzione dell’elenco aperto unico e telematico degli operatori economici per la Centrale di Committenza e gli Enti aderenti è pubblicato sul profilo della Centrale Unica di Committenza raggiungibile al seguente link: www.centralecommittenzatito.it

L’elenco entra in vigore dal quindicesimo giorno successivo alla sua pubblicazione sul profilo del committente della CUC (1° agosto 2017) mentre gli elenchi, eventualmente in vigore presso i singoli Enti aderenti, perdono efficacia dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del suddetto avviso.
Eventuali richieste di chiarimento possono essere inoltrate accedendo, attraverso il profilo del committente della CUC, all’area riservata all’operatore economico, sezione area personale, ovvero inviando una PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile dell'elenco è il geom. Antonio Dolce, tel. +39 0971 796201, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si invitano gli operatori economici a visitare il profilo della Centrale Unica di Committenza per tutte le necessarie informazioni.