Incontro per il 4° Percorso enogastronomico "Centro inTavola"

Lunedì 24 luglio, alle ore 20, presso la sala consiliare, si terrà un incontro organizzativo del 4° Percorso enogastronomico "Centro inTavola", che si terrà dal 1° al 3 settembre.
L'incontro e la raccolta di adesioni si rendono necessari in considerazione delle nuove norme in materia di manipolazione e somministrazione di alimenti, che ci costringono ad accelerare i tempi per la presentazione di tutte le richieste di autorizzazione. Sarà inoltre l'occasione per definire insieme alcuni aspetti organizzativi dell'evento, al fine di garantire un maggiore coordinamento e una maggiore organizzazione dello stesso con l'intento di valorizzare le produzioni locali.