Acquedotto Lucano, comunicazione possibili disservizi

Acquedotto Lucano informa che la bassa piovosità, i ridotti apporti dalle sorgenti e l'aumento delle temperature potranno comportare difficoltà nel riempire con continuità i serbatoi idrici e garantire l'erogazione. Pertanto, durante il periodo estivo, potranno verificarsi cali della pressione o sospensioni temporanee del servizio.
Le azioni di potenziamento già messe in atto potrebbero verificarsi inoltre non sufficienti laddove si verifica un unso improprio dell'acqua. A tal proposito, Acquedotto Lucano vorrà svolgere le opportune verifiche, anche all'interno di proprietà private, e applicare le sanzioni previste dalla legge nei confronti dei trasgressori.

pdf Lettera dell'amministratore unico di Acquedotto Lucano ai sindaci