Buoni per l'accesso ai servizi socioeducativi della prima infanzia

La Regione Basilicata ha pubblicato il bando per la concessione di buoni servizio per l'accesso ai servizi socioeducativi della prima infanzia - anno educativo 2016-2017.

L'avviso mira a favorire l'accesso dei nuclei familiari ai servizi socioeducativi per la prima infanzia attraverso la concessione di buoni servizio, ovvero di titoli di spesa che le famiglie lucane possono utilizzare per la fruizione dei suddetti servizi erogati da strutture pubbliche o private in possesso degli standard previsti dalla normativa regionale. Possono presentare domanda i nuclei familiari, i genitori o i tutori dei bambini in età 0-36 mesi residenti nei comuni della Basilicata alla data di pubblicazione del bando. Le risorse a disposizione del bando ammontano a un milione di euro, a valere sul PO FSE Basilicata 2014-2020.

Scadenza presentazione domande: 15 aprile 2017, ore 12

pdf Deliberazione della Giunta regionale n. 96/2017 e avviso pubblico