Impianti sportivi Santa Venere, avviso esplorativo

Il Comune di Tito intende verificare l'eventuale disponibilità di soggetti interessati alla concessione, con eventuale riqualificazione, della gestione unica degli impianti sportivi comunali “Stadio comunale Alfredo Mancinelli”, “Campo polifunzionale coperto” siti in C.da Santa Venere.
L'obiettivo dell'ente, attraverso il presente avviso, consiste nel selezionare il soggetto concessionario, al termine del confronto concorrenziale e del relativo processo valutativo operato tra le proposte progettuali presentate. In particolare, il presente avviso esplorativo è rivolto principalmente ad associazioni, società, enti e gruppi di promozione sportiva, con priorità alle realtà aventi sede nel territorio comunale e provinciale di Potenza, costituiti anche in raggruppamenti temporanei.

Scadenza presentazione manifestazione di interesse
17 marzo 2017, ore 11

pdf Avviso esplorativo manifestazione di interesse impianti sportivi comunali Santa Venere