Verifica dei contatori dell'acqua

Acquedotto Lucano e il Comune di Tito invitano i cittadini proprietari di abitazioni nelle zone Scalo ferroviario, c.da Radolena, c.da Serra, c.da Serralta, c.da Stranieri e aree limitrofe a recarsi sul posto quanto prima, qualora non sia già stato fatto, per verificare eventuali danni ai contatori dell'acqua.

Nel caso si riscontrino perdite idriche, occorre:

• interrompere l'erogazione mediante le opportune chiavi d'arresto, per evitare che la perdita riduca, come già accaduto, il livello del serbatoio Neviera determinando la sospensione dell'erogazione idrica a tutte le utenze da esso servite;
  • a segnalare tempestivamente il guasto al numero verde 800.99.22.93 in modo da attivare la sostituzione del contatore, a partire dalle ore 15.30 di oggi, da parte delle ditte incaricate da Acquedotto Lucano.

Si ringrazia per la collaborazione.