Buoni sport anno 2015

Finalità
La Regione Basilicata, con la D.G.R. n. 915/2016, ha approvato il Piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport 2015, pubblicato il 16 novembre 2016; sostiene attraverso l’erogazione di appositi “Buoni sport”, per l’esercizio della pratica motoria e sportiva, i cittadini lucani che versano in gravi difficoltà socio-economica.

Soggetti beneficiari dei finanziamenti
Persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico da erogare prioritariamente ai minori, agli anziani e alle persone diversamente abili.

Presentazione domande
Le richieste dei buoni sport, prodotte dai soggetti beneficiari, vanno inoltrate al Comune entro il 30 dicembre 2016.
La modulistica si può scaricare qui o ritirare presso l'ufficio segreteria del Comune di Tito.
Comunicazioni incomplete o fuori termine non saranno prese in considerazione.

pdf Bando buoni sport 2015
doc Modulo di richiesta buoni sport 2015