Tessera elettorale smarrita o esaurita

Si ricorda che per poter esercitare il diritto di voto alle prossime elezioni è indispensabile il possesso della tessera elettorale, che deve avere spazi disponibili per l'apposizione del timbro di certificazione del voto da parte del presidente del seggio. Pertanto si consiglia a tutti gli elettori di verificare:

1. il possesso della tessera elettorale
    e in particolare
  2. la presenza di spazi disponibili sulla stessa per l'apposizione del timbro di avvenuta votazione.

In caso di mancato possesso della tessera elettorale o di esaurimento degli spazi utilizzabili, gli elettori dovranno richiedere una nuova tessera elettorale presso l'Ufficio elettorale del Comune.
Al fine di evitare disagi agli elettori nelle giornate di votazione, l'eventuale nuova tessera elettorale potrà essere richiesta sin d'ora presso l'Ufficio elettorale comunale negli orari di ufficio e, da venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre ininterrottamente dalle ore 9 alle ore 18 oltre che, ovviamente, nel giorno di domenica 4 dicembre, in concomitanza con gli orari di votazione.

Il responsabile dell'Ufficio elettorale
Francesco Laviero Tunisi